Anna Molly milano

SABATO 19 OTTOBRE 2019

ANNA MOLLY & BALERA FAVELA PRESENTANO…

SHERELLE + RITUALES

Due identità sonore, due realtà del clubbing si uniscono per la prima volta in un esperimento musicale e culturale unico ed all’insegna del Ritmo: dal baile funk brasiliano al Nigerian boogie, dalla 3Ball Messicana alla disco degli anni ’80, fino alla jungle ed alla drum and bass. Un soundclash sperimentale nella location più underground della città: un ex-cinema e striptease convertito a club situato nella giungla di cemento Milanese.

La line up è preziosa: ai resident dei due party Ckrono, Go Dugong, prp e Anna Molly Soundsystem si uniscono due main guests d’eccezione.

SHERELLE – è una Footwork, Jungle & 160bpm DJ da Londra, profilo principale della scena underground UK dedicata ad high-speed rhythms & heavy low-end frequencies. Curatrice del suo show bi-settimanale su Reprezent Radio, ha collaborato con Om Unit, Kode 9 e Fracture. DJ Mag ha definito i suoi set “una rarità che deve essere protetta e preservata ad ogni costo”. Il suo Boiler Room show ha superato il milione di views e da poco è diventata nuova Resident di BBC Radio 1. Sherelle è energia pura: i suoi dj-set sono esperienze da vivere con orecchio, mente e corpo.

RITUALES – Il nuovo progetto nato dall’unione delle due dj messicane Sonora Mulata e Panchita Peligro. Nei loro dj-set l’eredità dei ritmi della diaspora africana si allaccia alla tradizione locale fatta di canti preispanici e musiche indigene, frequenze che connettono il corpo con il passato, il presente e il futuro.

Balera Favela è una club-night che stimola il dialogo globale includendo le differenze all’insegna della “mondialité”.
Anna Molly è una ragazza residente tra Londra e Milano che ha lanciato il party omonimo in nome della Disco, del Funk e del Vinile. Tutti la cercano. Nessuno sa chi è. Sarà lei a trovare voi.

h. 23:00 – c/o District 272 Milano

Pre-sale tickets | http://bit.ly/1910ANNAVSBALERA

Event Date

19 Ottobre 2019

Event Time

23:00

Ticket Price