C2C Milano Shared by Gucci
C2C MILAN SHARED BY GUCCI – EVENTO SOLD OUT
Giovedì 31 marzo al District 272 (exStriptease), ore 21:00, C2CMLN shared by Gucci presenterà quattro diversi volti dell’avant-pop internazionale: il perturbante e affascinante universo sonoro di Aya, il folk futurista di Lyra Pramuk, il reggaeton psichedelico di Dj Python e il pop alieno di Yeule.
Quest’ultima, reduce dalla recente pubblicazione del suo secondo album ‘Glitch Princess’, ha riscosso il plauso di critica e pubblico per la sua visione unica su identità e tecnologia: un’entità musicale onirica e oscura, che l’artista di Singapore presenterà — per la prima volta in Italia — in questa occasione.
Di altrettanta rilevanza è la personale rielaborazione del ritmo dembow del reggaeton di Dj Python, che ne ha traslato il suo incessante beat in qualcosa di inebriante e ipnotico.
A completare il programma della serata, Aya e Lyra Pramuk: autrici di due percorsi votati all’esplorazione di diversi codici espressivi ed estetici, entrambi volti a riportare la corporeità e la voce al centro della pratica artistica.
Event Date
31 Marzo 2022
Event Time
21:00